e il loro matrimonio nel parco di villa Iachia a Ruda, dove si sono detti… si lo voglio! uno dei modi più romantici e originali di celebrare le nozze. Un matrimonio ricco di emozioni già dai preparativi, poi appena arrivati nella location del matrimonio dopo un brindisi di benvenuto inizia finalmente la cerimonia che ha unito per la vita i novelli sposi.
si sono sposati nel bellissimo parco comunale di Gorizia, una sessantina di invitati per un matrimonio intimo ed emozionante poi nel vicino borgo di via Rastello, qualche altra foto prima di raggiungere Villa Nachini per il loro ricevimento
la loro cerimonia civile si è svolta a settembre nel parco Comunale di Gorizia uno dei più belli del Friuli dove sposarsi. Cristina e Paolo si sono scambiati le fedi nuziali dopo aver pronunciato il famoso si, sotto la gloriette in pietra circondata da imponenti piante secolari, poi ancora emozionati una passeggiata in via Rastello a Gorizia dove abbiamo potuto realizzare le foto approfittando degli scorci che offre questo storico borgo.